Fangold: il videogioco di carte collezionabili Made in Italy

0
Posted 19/09/2016 by RickyAll in News

Vedere l’industria videoludica italiana sfornare nuovi titoli è sempre un grande piacere. Per questo è con orgoglio che vi presentiamo Fangold: The Eventful Adventures of Land of Britain, nuovo gioco di carte collezionabili free-to-play sviluppato per Windows, Mac OS X, Linux, Android ed iOS.

Oltre ad essere ad essere sviluppato per un numero ragguardevole di diverse piattaforme, il titolo presenta delle porzioni di gameplay uniche nel suo genere, fornendo al giocatore la possibilità di esplorare una mappa completamente in 3D, di decorare la propria locanda con decorazioni e trofei ottenuti attraverso le vostre sudate vittorie e di raccogliere risorse allo scopo di utilizzarle in sistema di crafting che ricorda quello di un MMO, permettendoci di creare carte uniche e potenti.

Non ci resta altro che augurare in bocca al lupo ai ragazzi di Potato Killer Studio (già creatori del MMORPG Land of Britain dal quale Fangold prende l’ambientazione) e di lasciarvi alla visione di un breve trailer che introduce le principali meccaniche di gioco.



About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!