Pubblicato il 10/10/16 da Neko Polpo

Fangold – Alpha presente alla Milan Games Week 2016

Potato Killer Studios presenterà in esclusiva alla Milan Games Week la nuova Alpha giocabile di Fangold, un nuovo gioco di carte presentato giusto il mese scorso. La build presente alla kermesse milanese permetterà di provare una versione aggiornata del PvP.

Fangold è il nuovo gioco di carte collezionabili online che presenta elementi innovativi e mai sperimentati in altri giochi del genere, come ad esempio l’esplorazione del campo di gioco con quest e gathering che da la possibilità al giocatore di creare nuove carte. I terreni di gioco prendono vita sotto il comando del giocatore per portare nuove variabili strategiche e profondità di gioco introducendo i terreni elementali.

In aggiunta alla presenza dell’Alpha, in fiera sarà possibile scaricare Swarm Byte, un’app creata dai ragazzi di Eggon – in collaborazione con Hexagon Hive – che permetterà, tramite dei beacon posizionati all’interno degli stand dell’area indie della MGW, di partecipare a una vera e propria caccia al tesoro con premi in palio per chi completerà il percorso.

NekoPolpo - Biografia