Esce oggi I Muppet: Avventure al Cinema per PSVita

0
Posted 05/11/2014 by La Redazione in News

Esce proprio oggi , 5 novembre, il gioco dedicato ai pupazzi che hanno fatto parte dell’ infanzia di gran parte di noi, gente decisamente poco cresciuta.

Si chiama I Muppet: Avventure al Cinema e si tratta di un simpatico itinerario alla scoperta della storia del cinema insieme agli amatissimi Kermit La Rana, Animal, Miss Piggy e naturalmente Gonzo. I protagonisti si troveranno immersi in 5 rivisitazioni di alcuni dei più famosi classici del grande schermo. Alcuni titoli come Zampaverde:L’arrembante rana pirata, Per un pugno di salsa,  La minaccia di Koozebane vi saranno sicuramente familiari. In poche parole sarà possibile godere di capolavori in chiave muppet a partire dal genere d’azione, passando per l’horror, il western e il fantascientifico! Come se non bastasse, in aggiunta ai livelli già citati, molto presto sarà possibile scaricare tre nuove ambientazioni:Avventure, Spy Thriller e Film Noire

Ovviamente in ogni avventura ogni personaggio avrà il compito di risolvere vari enigmi, trovare oggetti e sconfiggere i nemici che gli si presenteranno di fronte. Il gioco, come già detto, è disponibile da oggi per PSVita e promette di sfruttare al 100% le possibilità offerte dall’hardware della console!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.