Elements Epic Heroes: nuovo gioco dagli autori di Zenonia

0
Posted 26/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
elements_epic_heroes_arriva_su_Android_e_iOS

Elements: Epic Heroes è il nuovo gioco pubblicato da Gamevil, già autore della serie Zenonia. Questo nuovo titolo sarà un gioco di ruolo in 3D con la possibilità di giocare online con i propri amici. In alternativo c’è la possibilità di usare dei bot come compagni di avventura.

Una volta scelta la classe e le persone che compogono il party, bisognerà ripulire il proprio cammino dalla presenza di mostri e nemici fino a confrontarsi con Dark Lord, il comandante delle forze nemiche. Come in ogni GDR, durante i level up verranno sbloccate skills che saranno utili durante i combattimenti. È presente pure una modalità multiplayer dove un gruppo composto da 5 personaggi dovrà combattare contro un’altra fazione per ricevere delle ricompense.

Graficamente il gioco si presente bene per essere un prodotto smarthpone e free-to-play, e le battutine in gioco risultano piuttosto simpatiche.

Elements: Epic Heroes è disponibile gratuitamente per Android e iOS.

 


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.