Ecco spiegate le mosse di alcuni Pokémon in Super Smash Bros.

0
Posted 04/09/2014 by La Redazione in News

Sul sito ufficiale di Super Smash Bros. Nintendo si è presa la briga di spiegarecome dovranno essere utilizzati in gioco alcuni tra i Pokémon presenti nel titolo che uscirà per Nintendo 3DS il 3 ottobre 2014 e in inverno per Nintendo Wii U.

PixelFlood_SmashBros_pokémon

Fennekin: Userà Bruciatutto per dare vita a colonne di fuoco che, quando colpiranno l’avversario, causeranno ripetutamente danni critici!

PixelFlood_SmashBros_pokémon9

Fletchling: Seguirà il nemico insistentemente beccandolo diverse volte e generando un notevole danno.

PixelFlood_SmashBros_pokémon8

Inkay: Con la sua mossa Sottosopra riuscirà a far cadere a tappeto anche gli avversari più temibili, rendendoli estremamente vulnerabili.

PixelFlood_SmashBros_pokémon7

Giratina: e’ in grado di generare una tromba d’aria con la mossa Dragospiro non c’è scampo per chi non scappa!

PixelFlood_SmashBros_pokémon6

Zoroark: attacca i rivali con una velocità impressionante, grazie a  Sfuriata e li finisce scaraventandoli contro il pavimento..

PixelFlood_SmashBros_pokémon5

Genesect: userà laser e fasci di luce per colpire gli avversari.. potrà anche attraversare i muri, quindi attenzione!

PixelFlood_SmashBros_pokémon4

Keldeo:  Spadamistica è l’abilità più potente di questo Pokémon che grazie all’uso del suo corno sarà in grado di coprire una vasta area del gioco..

PixelFlood_SmashBros_pokémon 3

Arceus: usando gravità  Arceus riuscirà a scaraventare potentemente gli avversari a terra. Se non sarete sulla piattaforma, preparatevi a perdere!

PixelFlood_SmashBros_pokémon 2

Xerneas: Quando Xerneas sarà sulla scena aumenterà la potenza di lancio di tutti i personaggi in campo. In questo modo, anche chi ha ricevuto il minor numero di danni potrà essere espulso facilmente dalla partita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale  e restare aggiornati con noi sulle prossime novità che ci attendono. Non ci resta che fare il conto alla rovescia!

 

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.