EA presenterà sei nuovi giochi al prossimo E3

0
Posted 19/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
EA Games E3 2014

EA rivelerà sei nuovi giochi durante l‘E3 2014, secondo quanto riportato dal tweet di Geoff Keighley, giornalista canadese specializzato in videogiochi.

La conferenza EA si terrà il 9 giugno 2014 a partire dalle 3 del pomeriggio ora locale e durerà circa un’ora. L’evento sarà seguibile tramite il sito EA, Spike TV e su Twich.

Oltre ai sei nuovi giochi, molto probabilmente verranno rilasciate nuove informazioni sul prossimo capitolo di Mirror’s Edge e il nuovo gioco BioWare Dragon Age: Inquisition, oltre a Star Wars: Battlefront e The Sims 4.

Oltre ai videogiochi, Electronic Arts presenterà anche nuovi progetti e proprietà intellettuali attualmente in sviluppo presso la loro sedi.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.