Pubblicato il 10/06/17 da Samuel Castagnetti

E3 2017 – orari e date

Anche quest’ anno è giunto il momento dell’E3, Los Angeles accoglie la fiera più importante del settore, e giustamente ci vengono nutrite le succose novità che dirigeranno il futuro dei videogames nel mondo. Solitamente il blocco di conferenze è abbastanza compatto, ma per questa edizione la schedule delle conferenze è scaglionata su più giorni, per maggiore accessibilità abbiamo pensato di fornirvi una timeline degli eventi.

Si parte questa sera (Sabato 10) alle 21.00 ora italiana con Electronic Arts, ci si sposta successivamente a domani sera (Domenica 11) alle 23.00 con la conferenza Microsoft, per i più audaci alle 06.00 di Lunedì mattina sul palco sale Bethesda, si continua alle 19,00 con la conferenza PC Gamer e si conclude la serata con Ubisoft alle 22.00. Il sonno però viene interrotto presto, perché alle 03.00 di Martedì con Sony, sempre Martedì si chiude con Nintedo alle 18.00.

Per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati con Pixel Flood per i nostri report degli eventi in programma!

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.