E3 2015 Conferenza Ubisoft: streaming e resoconto

0
Posted 15/06/2015 by Honoo5 in News

Qui sotto potrete guardare la conferenza Ubisoft e, subito dopo la sua conclusione, leggere un breve report con tutti gli annunci principali.


South Park: The Fractured but Whole

La conferenza inizia con l’inaspettato seguito di Stick of Truth, presentato direttamente da Matt Stone e Trey Parker. Ancora un rpg, ma questa volta a tema supereroi.


For Honor

Una nuova IP; un competitivo quattro contro quattro all’arma bianca, dove si potranno impersonare tre fazioni diverse: cavalieri, vichinghi e samurai. Il gioco è stato provato in diretta sul palco, per capire meglio di cosa si tratti Ubisoft ha pubblicato questo video di gameplay. Il gioco uscirà, in data da destinarsi, su PC, Playstation 4 ed Xbox One.


The Crew: Wild Run

Il nuovo DLC di The Crew, disponibile dal prossimo Novembre.


Trials Fusion: Awesome Level Max

Teaser dell’imminente DLC per Trials Fusion.


The Division

Introdotto da un nuovo trailer, l’IP presentata ormai all’E3 2013 si mostra anche in lungo filmato di gameplay della modalità multiplayer. Nel corso dell’anno sarà possibile di provare una Beta del gioco, resa disponibile per tutte le piattaforme su cui uscirà il gioco finito (PC, Playstation 4, Xbox One). L’uscita è prevista per l’8 Marzo 2016.


Anno 2205

In uscita il 3 Novembre 2015, sarà possibile provarlo grazie ad un’imminente Beta.


Just Dance 2016

Ennesimo edizione del franchise musicale di più successo al mondo, introdurrà la possibilità di usare il proprio smartphone come telecamera. Inoltre è stato annunciato Just Dance Unlimited, un abbonamento che permetterà di usufruire di nuove tracce musicali ricevute via streaming.


Rainbox Six: Siege

Presentato con un trailer ed un video di gameplay, è stata confermata il ritorno della modalità Terrohunt. Questa modalità, insieme al classico PvP, sarà presente nella Beta che inizierà il prossimo 24 Settembre su PC, Playstation4 ed Xbox One. Il gioco completo invece uscirà il 13 Ottobre 2015.


Trackmania Turbo

Oltre ai più di 100 tracciati nativamente presenti, è presente un sistema che permette in pochi istanti di generare randomicamente un nuovo tracciato.


Assassin’s Creed Syndicate


Ghost Recon: Wild Lands

Annuncio finale a sorpresa. Un grosso mondo tutto esplorabile.


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.