E3 2015 Conferenza Square-Enix: streaming e resoconto

0
Posted 15/06/2015 by Honoo5 in News

Qui sotto potrete guardare la conferenza Square-Enix e, subito dopo la sua conclusione, leggere un breve report con tutti gli annunci principali.


Just Cause 3

La conferenza parte con un trailer esplosivo confezionato dagli Avalanche Studios. Tra le tante novità, una tuta alare. Uscirà il 1 Dicembre 2015 per Pc, PS4 ed Xbox One.


Nier New Project

Annuncio a sorpresa del seguito del sottovalutato Nier: sempre sotto la direzione di Yoko Taro ma, questa volta, sotto la supervisione dei Platinum Games. Il gioco sarà un’esclusiva PS4.


Rise of the Tomb Raider

È stato mostrato un piccolo dietro le quinte, dove viene mostrato il lavoro certosino di Crystal Dynamics nel rendere a schermo sporco ed imperfezioni della pelle della protagonista Lara. Inoltre è stato annunciato il debutto di Lara Croft GO, un gioco mobile sulla falsa riga di Hitman Go.


Final Fantasy 7

Hanno mostrato di nuovo il trailer che ha scosso la conferenza Sony la scorsa notte, e contemporaneamente annunciato l’arrivo dell’originale sui dispositivi iOS.


Kingdom Hearts: Unchained Key

Un mobile game dedicato al franchise di Kingdom Hearts. Uscirà su iOS ed Android.


Kingdom Hearts 3

Un nuovo trailer di KH3 mette in mostra una resa grafica davvero sorprendente, dandoci qualche assaggio delle nuove evocazioni dedicate alle attrazioni dei parchi Disney. È stata inoltre fatto intendere che uno dei mondi di gioco sarà ispirato al film di animazione 3D Rapunzel.


World of Final Fantasy

Square Enix, nella persona di Hiroki Chiba, prova a spiegare il concept di questo nuovo gioco (per PS Vita e PS4), non riuscendoci. L’unica vera informazione è il fatto che lo sviluppo è stato finalizzato per accogliere anche i giocatori che non hanno mai provato un Final Fantasy.


Hitman

Il primo trailer di gameplay mette enfasi sulla libertà di azione dell’assassino, in grado di scegliere diversi tipi di approcci per le sue missioni.


Star Ocean Integrity and Faithlesness

Un nuovo episodio sviluppati dai soliti membri del team che si erano occupati dei predecessori. Il gioco uscirà per Playstation 4 e, ci hanno tenuto a dirlo, girerà a 60 fps. L’uscita europea è prevista per i primi mesi del 2016, mentre in Giappone per l’inverno 2015.


Deus Ex: Mankind Divided

Gli eventi della trama si svolgeranno due anni dopo quelli di Human Revolution. Il gioco uscirà nel 2016 per PC, Xbox One e Playstation 4.


Final Fantasy Portal App

Non si tratta di un gioco, ma bensì di un centro informazioni per tenersi aggiornati su tutte le news ufficiali riguardanti il franchise.


project-setsuna-screencap_1280.0.0

Project Setsuna

Una nuova IP per svecchiare il panorama JRPG. Il tutto è ancora alle fasi embrionali e protetto da un fitto velo di riserbo. Il gioco sarà sviluppato da un team inedito chiamato Tokyo RPG Factory.


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.