E3 2015 Bethesda Showcase: streaming e resoconto

0
Posted 15/06/2015 by Honoo5 in News

Qui sotto potrete guardare il Bethesda Showcase e, subito dopo la sua conclusione, leggere un breve report con tutti gli annunci principali.


 

Doom
Il nuovo titolo Id Software è stato presentato con due lunghi video di gameplay: uno ambientato in una base marziana, l’altro direttamente all’inferno. Marty Stratton (produttore esecutivo), oltre ad aver confermato la presenza di un multiplayer frenetico e pieno di power-ups, ha introdotto Doom Snapmap: una modalità che permetterà a chiunque non solo di creare mappe da zero ma soprattutto di progettare meccaniche di gioco, da condividere facilmente con tutta la comunità. La data d’uscita prevista è per la Primavera 2016, su Playstation 4, Xbox One e PC.


Battlecry
Entro il 19 Giugno sarà possibile registrarsi alla Beta di Battlecry, su questo sito.


Dishonored 2
Arkane Studios ha ufficializzato l’uscita del seguito di Dishonored con un esaustivo trailer. La feature più importante annunciata è la possibilità di giocare con due personaggi distinti, caratterizzati da poteri molto differente tra loro; oltre a Corvo sarà infatti possibile impersonare Emily Kaldwin. Il gioco uscirà prossimamente su Playstation 4, Xbox One e Pc. Per chi non avesse giocato il primo episodio, uscirà entro fine anno Dishonored Definitive Edition.


The Elder Scrolls Legends
Si tratta di un gioco strategico di carte basato sulla mitologia di TES. Uscirà quest’anno per PC ed Ipad.


Fallout 4
Il gioco è in sviluppo dal 2009, anche se gli ultimi quattro anni sono stati quelli davvero incisivi. Nel filmato di gameplay, introdotto dal director Todd Howard, è stato mostrato l’editor di personaggi (maschili o femminili), le meccaniche con sui è possibile imporre ordini al cane, e le nuove funzioni del Pip-Boy. A tal proposito la collector edition comprenderà un Pip-Boy indossabile, al cui interno sarà possibile introdurre uno smartphone (corredato di un’app dedicata) per poterlo usare come secondo schermo. Durante la presentazione è stata imposta molta enfasi anche sul sistema di raccolta di materiali, importantissimo per per craftare armi e personalizzare la nostra base. Il gioco arriverà sul mercato il 10 Novembre 2015, su PC, Playstation 4 ed Xbox One.


Fallout Shelter
Un gioco free to play immediatamente disponibile per iOS ed Android. Sembra molto simile a Little Computer People, ma gli sviluppatori affermano che le influenze sono state molteplici.


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.