È iniziata oggi la campagna Kickstarter per That Dragon, Cancer

0
Posted 12/11/2014 by La Redazione in News

Avrete già sentito parlare di Ryan Green e del suo figlioletto, Joel, morto a marzo per un tumore al cervello che lo tormentava da 4 anni. Ryan stava già lavorando da tempo al suo That Dragon, Cancer, il gioco attraverso il quale Ryan e sua moglie, Amy, volevano condividere la loro esperienza con la malattia di Joel. Una prima demo del gioco era stata presentata durante la GDC a San Francisco nel 2013, e poco dopo era stato annunciato che il gioco sarebbe uscito per OUYA, dalla quale era arrivato un grosso finanziamento, entro il 2014.
Ora Ryan e Josh Larson hanno deciso di proporre il gioco su Kickstarter, raccogliendo immediatamente 9.100$. La campagna si concluderà il 13 dicembre.

Per maggiori informazioni sulla storia di Joel potete visitare il blog curato da Ryan e il sito dedicato a Joel.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.