Dying Light: annunciata una collector’s edition da 250,000 sterline

0
Posted 25/02/2015 by La Redazione in News

Techland per commemorare l’uscita retail di Dying Light negli Stati Uniti ha deciso di svelare una Collector’s Edition chiamata Zombie Home Edition al prezzo di 250,000 Sterline. Come mai questo prezzo così spropositato? È presto detto: quest’edizione, di cui è disponibile una sola unità, conterrà al suo interno 4 copie retail del gioco per giocare con gli amici su Xbox One, un paio di cuffie X2 RAZER TIAMAT, degli occhiali per la visione notturna, delle lezioni private di Parkpour in Polonia, vedrete la vostra faccia sul corpo di uno dei nemici e avrete anche una statua di dimensioni naturali di uno dei nemici del gioco.

Se la cifra vi sembra ancora troppo elevata, sappiate che la Collector’s Edition contiene anche una casa reale dove sarà possibile vivere. E sarà totalmente a prova di zombie. Ovviamente, il tutto è disponibile solo per l’America.

Dying Light Edition


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.