Pubblicato il 13/08/14 da Samuel Castagnetti

Dragon Age: Inquisition nuovo trailer

La demo di Dragon Age: Inquisition e’ stato visto da pochi, a causa di uno stream non proprio ottimale della presentazione Gamescom 2014 di Electronic Arts, ma a tutto c’e’ una soluzione e di questo ringraziamo l’internet. Per sopperire al buffering a singhiozzo di EA infatti ci si puo’ godere il nuovo trailer dell’RPG di BioWare.

Il trailer mostra le qualsivoglia bestie e mostri’ che i giocatori dovranno affrontare nel loro cammino attraverso il mondo di Dragon Age: Inquisition, questa volta senza interruzioni, sperando che prima o poi il video della demo spunti fuori per potervi aggiornare anche su quello.

Si ricorda che Dragon Age: Inquisition uscira’ il 18 Novembre per PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e PlayStation 4, buona visione!

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.