Dragon Age Inquisition: il ritorno di Leliana

1
Posted 04/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
dragon_age_inquisition_leliana

BioWare recentemente sta rilasciando diverse informazioni riguardanti i protagonisti del nuovo capitolo della saga che vedremo sugli scaffali a partire da ottobre. Questa volta tocca a Leliana, già presente nel primo Dragon Age: Origins come personaggio giocabile e intravista nel finale di Dragon Age 2.

Personaggio misterioso, noto con più nomi e secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale del gioco:

[…] Si dice che abbia trovato la fede nei suoi momenti più bui, e che la sua devozione al Creatore sia pari solo a quella nei confronti della Divina Justinia, al tempo stesso sua mentore e salvatrice. […]

Dragon Age: Inqisition arriverà il 7 ottobre 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.