Dragon Age: Inquisition – chiarificazione sui finali multipli

0
Posted 17/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
dragon_Age_Inquisition_Bioware

Cameron Lee, il produttore di Dragon Age: Inquisiton, ha tweettato che il prossimo titolo della serie Dragon Age avrà più di 40 finali. Certamente si tratta di un grande numero, soprattutto se messo a paragone con l’ultimo RPG di casa Bioware , Maff Effect 3. Ma Mark Darrah, il produttore esecutivo del franchise Dragon Age, ha voluto specificare che 40 finale non significano “40 finali unici”.

È facile cadedere nel tranello, soprattuto dato l’ultimo scherzetto avvenuto con l’ultimo episodio di Mass Effect. E ce lo ricordano anche i protagonisti della serie televisiva Silicon Valley.


[fonte GIF: GIPHY]

Dragon Age: Inquisition uscirà per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC il 7 ottobre 2014.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.