Dragon Age Inquisition: annunciata la modalità cooperativa

0
Posted 27/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
dragon_Age_Inquisition_Bioware

Annunciata la modalità cooperativa di Dragon Age: Inquisition che sarà separata dalla campagna principale.  Ci saranno 12 eroi sbloccabili al lancio del gioco, 3 per ogni classe (guerriero, mago  e ladro). Man mano che il giocatore proseguirà e guadagnerà gold, potrà sbloccare nuovi eroi, skin, equipaggiamenti vari e molto altro ancora. Si potranno anche spendere soldi veri grazie all’utilizzo dei Platinum ma gli acquisti non saranno determinativi per vincere la partita, servono solo a risparmiare un po’ di tempo. In compenso tutti i DLC futuri saranno gratuiti.
Al lancio del gioco ci saranno 3 campagne multiplayer all’interno di uno scenario generato casualmente  e composto da 5-10 mini aree.

Gli sviluppatori BioWare hanno detto che è stato deciso di creare questa sezione multiplayer per consentire ai giocatori partite veloci (circa 20-30 minuti) al contrario della campagna principale che può durare anche 200 ore.

Ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile a partire dal 20 novembre 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.