DLC gratuito per Warhammer: End Times – Vermintide

0
Posted 11/11/2015 by Honoo5 in News

Per festeggiare le 300mila copie vendute in sole due settimane, Fatshark ha svelato che renderà disponibile il 3 Dicembre un primo DLC gratuito per Warhammer: End Times – Vermintide chiamato Vermintide – Sigmar’s Blessing. Martin Wahlund, CEO di Fatshark, inoltre ha rivelato che sono già in programma altri contenuti aggiuntivi (a pagamento e non) per il futuro.

DLC_ranged_weapons_blackFrame

Questo DLC gratuito introdurrà nuove features come un maggior controllo sul tipo di loot ricevuto in-game ed un nuovo altare, su cui “sacrificare” il proprio bottino per così potenziare l’arsenale del giocatore. Inoltre questo DLC aggiungerà per ogni singola tipologia di armamento almeno un’arma di “classe rossa”.

DLC_2h_weapons_blackFrame

Oltre al DLC, Fatshark sta pensando di introdurre una modalità single player, per i giocatori alla ricerca di sfide più ostiche. È in lavorazione anche una Realism mode, una modalità che, rimuovendo completamente HUD, garantirà un’esperienza più immersiva ed hardcore. Infine sarà introdotta una Survival Mode, dove i giocatori dovranno sopravvivere ad ondate sempre più grandi di Skaven.

Vermintide_DLC_1_Screenshot_Altar


About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.