Disgaea 4: A Promise Revisited, annunciate le date di uscita occidentali

0
Posted 18/05/2014 by La Redazione in News

NIS America ha annunciato che Disgaea 4: A Promise Revisited, il gioco di strategia sviluppato da Ichi Software, arriverà su PlayStation Vita in Nord America il 12 Agosto, per poi approdare in Europa il 29 Agosto.

Questa versione migliorata include diversi contenuti bonus come nuovi personaggi, magie, tecniche e tutti i contenuti scaricabili della versione PS3, che fu originariamente rilasciata nel 2011.
Disgaea 4: A Promise Revisited conterrà anche nuovi scenari, aggiungendo nuove storie per i personaggi e nuove tracce musicali, portando il totale a ben più di 100.

Non sarà però l’unico gioco che verrà distribuito in occidente da NIS quest’anno, infatti giungeranno anche Battle Princess of Arcadias, il picchiaduro a scorrimento orizzontale sviluppato da Nippon Ichi Software, e l’RPG Fairy Fencer F, sviluppato da Compile Heart, entrambi per PS3.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.