Devil’s Third: una data d’uscita in Giappone ed Europa

0
Posted 11/06/2015 by La Redazione in News

Attraverso un breve trailer pubblicato da Nintendo Italia veniamo a sapere che Devil’s Third, frenetico action-game creato dal famosissimo Tomonobu Itagaki, arriverà in Europa il 28 Agosto, mentre in Giappone il gioco sarà disponibile a partire dal 4 dello stesso mese.
Per l’occasione il creatore del gioco a capo dello studio Valhalla Game ha lasciato un video-messaggio disponibile solamente in lingua giapponese dove è possibile vedere parti del gameplay.

Ricordiamo che Devil’s Third all’inizio era un progetto destinato ad uscire su Playstation 3 e Xbox 360, ma dopo la chiusura di THQ il gioco è stato ripescato da Nintendo ed uscirà in esclusiva su Wii U.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.