Devil Survivor 2: Break Record ha una data d’uscita in Giappone

0
Posted 20/09/2014 by La Redazione in News

Dopo una lunga attesa, ecco che Atlus annuncia al Tokyo Games Show la data d’uscita giapponese di Devil Survivor 2: Break Record: il 29 Gennaio 2015. (Inizialmente il gioco era previsto per il 2014)
Devil Survivor 2: Break Record per 3DS è un porting di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 uscito su Nintendo DS: questa nuova versione va ad aggiungere alcune feature inedite, come il doppiaggio presente in quasi tutti i dialoghi, una nuova protagonista femminile, una modalità extra e tanto altro.

Atlus ha anche rilasciato un nuovo trailer che andiamo a mostrarvi ora, buona visione!

Purtroppo però, nessuna data per il pubblico Occidentale è stata rivelata, vi terremo aggiornati sul rilascio di nuovi dettagli!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.