Dettagli sui contenuti della Closed Beta di For Honor

0
Posted 19/01/2017 by Aymeric in Beta

Ubisoft ha appena pubblicato nuovi particolari sulla Closed Beta di For Honor, che partirà il prossimo 26 gennaio su tutte le piattaforme per poi terminare il 29 gennaio.

Se siete alla ricerca di un codice per partecipare, potrete andare sul nuovo sito SCARS (già, cicatrici, come quelle che segnano la storia di un eroe) e godervi i dettagli che si celano dietro ai personaggi giocabili, una volta conclusa l’esperienza potrete ricevere il vostro codice.

Durante i tre giorni di beta, i giocatori potranno cimentarsi in Duelli uno contro uno, Risse due contro due o partite in modalità Dominio quattro contro quattro, utilizzando uno dei nove personaggi disponibili, tre per fazione, che si differenziano tra di loro per equipaggiamento, stile di combattimento, abilità e progressione.

Durante la beta sarà anche possibile provare in esclusiva la modalità Guerra tra Fazioni, che fa eco al grande conflitto tra Cavalieri, Samurai e Vichinghi.

For Honor uscirà il 14 febbraio su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


About the Author

Aymeric
Aymeric

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.