Destiny: beta per tutti!

0
Posted 25/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
multiplayer competitivo di destiny ripreso in video

La scorsa notte Bungie ha annunciato sulla sua pagina ufficiale l’apertura della Beta di Destiny a tutti. Ovviamente chi vuole provare la beta deve possedere almeno una delle console supportate (Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 o PlayStation 4) e un account valido di Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Oggi, alle 16:00 PDT, apriamo la Beta di Destiny a chiunque voglia creare un personaggio e portarlo a spasso nel mondo del gioco. Ci sono, ovviamente, dei requisiti necessari. A parte i requisiti standard, dovrete farvi valere.

Ricordiamo a tutti i giocatori che le persone che testeranno Destiny sabato 26 luglio 2014, saranno ricompensati con uno speciale emblema.destiny_beta_reward


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.