Destiny 2 anticipato!

0
Posted 13/06/2017 by RickyAll in News

Abituati come siamo a vedere titoli posticipati, è curioso come Activision Blizzard e Bungie abbiano deciso di anticipare la release di Destiny 2, uno dei titoli più attesi di quest’anno, al 6 settembre 2017 per quanto riguarda il mercato console. I giocatori PC (ahimè) dovranno aspettare il 24 ottobre, giorno in cui il titolo Bungie sarà disponibile sulla piattaforma Blizzard App (ex Battle.net).

Per ingannare l’attesa, il gioco sarà disponibile in accesso anticipato per tutti coloro che preordinano il titolo il 18 luglio per PS4 e il 19 luglio per i possessori Xbox One, alle ore 19.00 italiane. Per tutti gli altri, la beta verrà resa disponibile dalle 19.00 del 21 luglio fino alle 06.00 del 24, ore italiane, per entrambe le consoles. Di nuovo, non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda la data della beta per PC.

Vi lasciamo dunque con l’ultimo trailer di Destiny 2, che mostra i suoi contenuti esclusivi per Playstation 4.



About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!