Demo di Final Fantasy XV presente in Type-0?

0
Posted 17/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
final fantasy_XV

Secondo quanto riportato da Game Informer e prontamente rimosso nel giro di pochi minuti, pare che sarà possibile giocare alla demo di Final Fantasy XV il prossimo anno. L’episodio si chiama Episode Duscae e sarà presente come demo in Final Fantasy Type-0 che uscirà il 17 marzo 2015 per PlayStation 4 e Xbox One.

Attualmente Square Enix non ha annunciato nessuna demo a riguardo e non è stata annunciata la sua presenza neanche all’imminente Tokyo Game Show 2014, ma il report di oggi fa sperare la comparsa di Final Fantasy XV in una qualche forma (video, traiiler, presentazione,…).

Appena sapremo qualcosa di più a riguardo, vi faremo sapere!


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.