Dark Souls II: dal 2015 su PS4 e Xbox One.

0
Posted 25/11/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato  una nuova versione di Dark Souls II che sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2015 su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Questa nuova versione intitolata Dark Souls II: Scholar Of The First Sin conterrà tutti e 3 i DLC pubblicati precedentemente, nuovi nemici, nuovi oggetti, nuovi personaggi che andranno ad aggiungere nuovi particolari alla trama e soprattutto un miglior bilanciamento del gioco.
Le versioni next-gen potranno vantare di un miglioramento grafico, chi è già in possesso del gioco su PC, PS3 o Xbox 360 potrà scaricare gratuitamente l’aggiornamento 1.0, che andrà ad implementare una parte delle novità precedentemente menzionate.
In occasione dell’annuncio, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer incentrato proprio su questa nuova versione:

Voi possessori di PS4 e Xbox One, aspettavate questa versione di Dark Souls II?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.