D4 disponibile da oggi

0
Posted 19/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
d4_dark_dreams_don't_die

D4: Dark Dreams Don’t Die sarà disponibile da oggi per tutti i possessori di una Xbox One tramite il servizio Xbox Live. Notizia improvvisa che nessuno si aspettava data l’assenza di informazioni a riguardo che risalgono all’E3 del 2013.

Il gioco è un’esclusiva Xbox One sviluppata da Hidetaka Swery Suehiro e sarà disponibile solo tramite digital download al prezzo di 14,99 €, in cui sarà incluso il prologo e i primi due episodi: il resto del gioco verrà rilasciato in futuro. D4 è stato sviluppato con l’intendo di sfruttare il Kinect, permettendo al giocatore di interagire con gli ambienti e gli oggetti virtuali grazie al movimento del proprio corpo, mimando i movimenti necessari per compiere le azioni di gioco. Gli sviluppatori fanno sapere che non è necessaria la periferica dato che tutti i movimenti dei personaggi potranno essere eseguiti con gli stick analogici.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.