Cooler Master presenta la nuova linea di alimentatori MasterWatt

0
Posted 17/10/2017 by Michael Maneia in News

A partire dal mese di Novembre, potremo trovare dai nostri rivenditori di fiducia la nuova serie di alimentiatori Cooler Master MasterWatt, in quattro versioni comprese dai 450 W ai 750 W.

Completi di cavetteria modulare, i nuovi MasterWatt sono certificati 80 Bronze e silenziosi, grazie al sistema 15% Fanless, il quale permette al dispositivo di alimentare il nostro PC senza utilizzare la ventola e surriscaldarsi, a patto che si usi fino a un massimo del 15% della potenza nominale. In caso si superi questa soglia, comunque, l’alimentatore non supererà mai i 30dBA di rumore, in quanto Cooler Master si è prefissata di limitare l’inquinamento acustico.

Per finire, i cablaggi sono stati pensati per un miglior cable management, più lunghi del 14% per accomodare le esigenze di chi usa case molto spaziosi e hanno una resistenza elettrica minore, in modo da veicolare al meglio l’energia elettrica richiesta dalle moderne schede grafiche.


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.