Codename S.T.E.A.M.: un trailer dedicato ad Abraham Lincoln

0
Posted 17/02/2015 by La Redazione in 3DS

In queste ore Nintendo ha diffuso un nuovo video sul nuovo progetto dai creatori di Fire Emblem, parliamo di Codename S.T.E.A.M. in arrivo a maggio in Europa in esclusiva su Nintendo 3DS.
Nel video qui mostrato potrete vedere uno dei personaggi principali del gioco, si parla nientedimeno che di Abraham Lincoln, che in questo video possiamo vederlo anche a bordo di un robot gigante per lottare contro una razza aliena.

Ricordiamo inoltre che potete scaricare, tramite Nintendo E-Shop, una demo di Codename S.T.E.A.M. in modo da iniziare a crearvi un’idea su questa nuova avventura, inoltre il gioco sarà compatibile con gli Amiibo dei personaggi di Fire Emblem in grado così di sbloccare all’interno del gioco i personaggi stessi.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.