Capcom annuncia Monster Hunter X

0
Posted 31/05/2015 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi durante un evento dedicato a Monster Hunter in Giappone ed anche durante il Nintendo Direct (solo per il Giappone) appena concluso è stato annunciato un nuovo spin-off di Monster Hunter.

Si chiamerà Monster Hunter X e uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS, questo spin-off come annunciato durante il Direct sarà basato molto più sull’azione rispetto ai capitoli principali, qui di seguito un trailer del gioco.

Inoltre è stato annunciato un altro spin-off sempre in arrivo per Nintendo 3DS, si tratta di Airou DX precedentemente pubblicato nel 2010 su PSP, il gioco sarà prodotto da.. From Software!
Monster Hunter X arriverà quest’inverno in Giappone mentre Airou DX arriverà a settembre, al momento i giochi sono sprovvisti di una finestra di lancio per l’occidente.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.