Bullet Girls: prime immagini

0
Posted 19/05/2014 by La Redazione in News

Molti appassionati aspettano notizie riguardo a Bullet girls,  il nuovo progetto per PlayStation Vita prodotto dai creatori di Onechanbara. Finalmente è diponibile una galleria di artwork che mostra il character design dei personaggi e gli ambienti del gioco.

I personaggi appaiono (poco) vestiti con la classica uniforme scolastica, il che conferisce al prodotto uno stile tipicamente nipponico. Se poi consideriamo che dalle immagini trapelate c’è lo screen di un menù che dovrebbe permettere al giocatore di cambiare la biancheria delle protagonista, si può facilmente intuire quale sarà il target verso cui è rivolto Bullet Girls. Qui sotto potrete godervi le immagini che, in poco tempo, hanno fatto il giro del web!

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.