Broken Age: il secondo atto arriverà il prossimo anno

0
Posted 01/12/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
broken_age_secondo_atto_Double_fine

Il secondo atto di Broken Age farà la sua comparsa in un non precisato “inizio 2015“, secondo quanto riportato dal produttore Greg Rice.

Per chi non lo sapesse, Broken Age è il gioco firmato Double Fine che ha raccimolato la bellezza di 3,3 milioni di dollari su Kickstarter nel lontano 2012. A causa di modifiche troppo grandi apportate al gioco dopo il raggiungimento di quella cifra, il fondatore dello studio Tim Schafer ha ammesso che i fondi non sono abbastanza per finire il titolo ma che con i soldi guadagnati durante la vendita della prima parte del gioco sarà  finanziato l’atto finale.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.