Bravely Second: Square Enix annuncia la data d’uscita in Giappone

0
Posted 11/12/2014 by La Redazione in News

Recentemente, Square Enix ha annunciato la data d’uscita per Bravely Second, il gioco sarà infatti previsto per il 23 Aprile 2015 e potrà contare su una limited edition che vi mostriamo qui di seguito.

La limited edition Giapponese per Bravely Second.

La Limited Edition conterrà al suo interno una statuina di Agnés Oblige, un CD con la colonna sonora, il diario di Yuu e altro ancora.
Inoltre, il gioco potrà contare su 6 classi inedite, per un totale di 30 classi di cui 24 erano già presenti nel precedente capitolo, quest’ultimo ha segnalato un riscontro positivo in fatto di vendite in Occidente aumentando le speranze di vedere anche questo secondo capitolo nel nostro territorio.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.