Bravely Second: annunciata una nuova classe

0
Posted 11/01/2015 by La Redazione in News

Con un nuovo Live-stream, Square Enix ha svelato ulteriori novità riguardanti il JRPG Bravely Second in arrivo il 23 Aprile in Giappone, tra le più notizie più interessanti troviamo l’annuncio di una nuova classe nel gioco, quella dell’Esorcista.
L’abilità principale di questa nuova classe sarà “Never Happened“, attraverso la quale potremo ritornare indietro di 3 turni per cambiare le sorti della battaglia, evitando così di subire danni, di evitare la rigenerazione della vita dei nemici e molto altro ancora.

Colui che avrà l’Asterisco dell’Esorcista nel gioco si chiamerà Geist, qui di seguito potete vedere un’immagine sul personaggio.

Geist: l’Esorcista di Bravely Second

Purtroppo al momento il gioco è confermato solo per il Giappone, ma con le ottime vendite del primo capitolo in territorio occidentale, dubitiamo che il gioco non arriverà anche qui da noi.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.