Bordelands 2 arriverà anche su Linux

0
Posted 08/09/2014 by La Redazione in News

Dopo il porting su Mac,Aspyr Media pare sia al lavoro per portare Borderlands 2 su piattaforma Linux. Per la gioia di tutti i “linuxiani” la notizia, già trapelata dalla pagina Steam del gioco, stata recentemente confermata dal sito GamingOnLinux.

Nonostante l’hype scatenato dalla notizia, ancora non si sa nulla rispetto ad una data di pubblicazione del porting ma sappiamo per certo che il nuovo capitolo Borderlands:The Pre-Sequel sarà disponibile per questo sistema operativo già dalla sua futura pubblicazione il 17 ottobre! Che dire, finalmente anche agli amici del “pinguino” sarà data la possibilità di giocare ad uno tra i migliori fps del momento che ha raggiunto la quota impressionante di 9 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.