Bingo Morihashi di Devil May Cry 3 ha lavorato per Bayonetta 2

0
Posted 23/09/2014 by La Redazione in News

Tramite Siliconera, veniamo a scoprire una piccola curiosità: Bingo Moriyashi scrittore per Devil May Cry 3 ha lavorato anche alla  trama di Bayonetta 2, mentre la storia del primo capitolo di Bayonetta è stata scritta da Hideki Kamiya, nel secondo c’è stata una collaborazione tra Bingo Moriyashi e Hideki Kamiya.

Kamiya rivela anche il motivo di questa scelta: ”Ho scelto Bingo per questo lavoro perchè ha molta esperienza nello scrivere per giochi che hanno uno stile simile a quello di Bayonetta”.

Bayonetta 2, che ha già ricevuto un voto alto da Famitsu, uscirà in Nord America ed Europa il 24 ottobre, nel frattempo avete prenotato la First Print Edition?


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.