Beyond Eyes arriva su Xbox One

0
Posted 04/08/2015 by La Redazione in News

Era il 2013 quando Sherida Halatoe decise di lanciare una campagna su Indiegogo, sotto il nome di Tiger & squid, per realizzare il suo videogioco. Nonostante la campagna non si fosse conclusa felicemente, Sherida ha continuato a lavorare al suo progetto, che sarà disponibile per gli utenti di Xbox One questa sera, come la ragazza ha annunciato su Twitter.

Beyond Eyes è un gioco davvero particolare, nato da un progetto scolastico, in cui una ragazza cieca di nome Rae parte alla ricerca del suo gatto. Il giocatore dovrà prendere per mano la ragazza e guidarla nel mondo che la circonda, scoprendolo insieme a lei attraverso il tatto e l’udito. I due esploreranno così un magnifico giardino che si materializzerà sinuosamente appena interagiranno con lo spazio bianco. Bisogna, però, essere molto prudenti e instaurare un rapporto di fiducia con Rae, altrimenti si rifiuterà di proseguire nella ricerca.

A breve (e personalmente non vedo l’ora) Beyond Eyes sarà disponibile anche su Steam, per Pc, Mac e Linux.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.