Ben arrivato, Nintendo Switch!

0
Posted 03/03/2017 by RickyAll in News

L’ambiziosa console di Nintendo è finalmente fra noi! Forte della decennale esperienza del colosso di Kyoto nell’intrattenimento casalingo, unita al suo concept tutto nuovo, l’ultima arrivata di casa Nintendo mira ambiziosamente ad inserirsi di prepotenza come terzo competitor nell’eterna console war che imperversa tra Sony e Microsoft. La redazione di Pixel Flood augura il meglio per Nintendo Switch in questo suo primo giorno di vita, sperando che riesca a portare nel panorama videoludico tanti capolavori per gli anni a venire.

Nel frattempo, se non avete già la console fra le vostre mani, potete farvi un’idea dell’ultima arrivata sul palcoscenico del mondo console con il nostro hands on edito da Micheal “Aymeric” Maneia e da Daniele “Dan” Mariani.

Come piccola anteprima vi lascio con il trailer di uno dei titoli di lancio di Switch, Snipperclips.



About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!