Bayonetta 2: rilasciato un nuovo trailer e una demo

0
Posted 09/10/2014 by La Redazione in News

Ecco che a sorpresa Nintendo rilascia il trailer di lancio per Bayonetta 2, sequel dell’acclamatissimo action game targato Platinum Games.
Alla fine del trailer è presente anche una piccola sorpresa: la demo di Bayonetta 2 è stata appena rilasciata su e-shop e pronta per essere scaricata!
Potete visualizzare il trailer sulla pagina Wii U Italia.

Il peso della demo è pari a 725 megabyte.

Bayonetta 2 è previsto per il 24 Ottobre in Europa e Nord America, con 3 Edizioni, di cui però la First Print Edition sembra essere sold-out, mentre sia l’edizione con solo il gioco, sia quella con il primo capitolo sono ancora reperibili!
Qui di seguito il comunicato ufficiale da Nintendo:

Bayonetta 2 Comunicato ufficiale

È tempo tempo di entrare nei panni della strega, con la demo di Bayonetta 2, titolo in esclusiva per Wii U, ora disponibile nel Nintendo eShop. Nintendo ha annunciato l’arrivo della demo alla fine del nuovo trailer di lancio visibile su  YouTube. Bayonetta 2 è sviluppato da PlatinumGames e sarà in lancio in Europa il 24 Ottobre.

 

La demo inizia portando l’azione su un jet da combattimento sopra una città. Scatena la nuova Apoteosi di Umbra per prendere a pugni orde di angelici nemici, o schivali ad arte per iniziare il combattimento in Sabbat Temporale e provare l’esperienza del gameplay unico di Bayonetta 2.

 

Al lancio, i fan europei avranno la possibilità di scegliere tra due edizioni retail: l’Edizione Speciale, che racchiude in un bundle i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, o l’Edizione Solus, che include solamente Bayonetta 2.

 

Bayonetta 2 uscirà in Europa il 24 Ottobre, nei negozi in due edizioni pacchettizzate, o nel Nintendo eShop in versione digitale, con l’opportunità di acquistare Bayonetta 2 o Bayonetta a un prezzo scontato per coloro che comprano i due titoli insieme.

Buon download a tutti!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.