Pubblicato il 12/07/14 da Samuel Castagnetti

Battlefield 4 Dragon’s Teeth nuovo teaser trailer

E’ stato rilasciato un nuovo teaser trailer per il DLC di Battlefield 4, Dragon’s Teeth, il video dura 30 secondi e mostra alcine delle novita’ presenti nel pacchetto aggiuntivo del famoso shooter di DICE. Dragon’s Teeth, comprendera’ quattro nuove mappe per il multiplayer, ovvero: Propaganda, Lumphini Garden, Sunken Dragon e Pearl Market. In aggiunta alle nuove mappe multiplayer, saranno disponibili nuovi equipaggiamenti e una nuova modalita’ di gioco chiamata Chain Link.

Ricordiamo che il titolo sara’ disponibile dal 15 Luglio per gli utenti Battlefield Premium, mentre a partire da due settimane dopo ovvero il 29 Luglio per tutti gli altri utenti.

Non ci resta che lasciarvi allo scenico ma molto breve teaser trailer che tra le altre cose mostra nuovi elementi davvero promettenti riguardanti la Levolution.

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.