Battleborn: nuove informazioni

0
Posted 04/06/2015 by La Redazione in News

Molti di voi probabilmente ricorderanno un annuncio di Gearbox risalente a molto tempo fa riguardo un nuovo titolo in sviluppo dallo studio: Battleborn appartenente al genere dei Moba. Oggi Gearbox e 2K annunciano nuove informazioni sul gioco, all’interno del titolo saranno presenti ben 25 eroi da impersonare, una modalità storia da giocare sia in singleplayer che in multiplayer, saranno disponibili anche delle modalità multiplayer.

Le modalità in multiplayer principali sono 3: Incursion, dove gli eroi dovranno difendere la base da ondate di Minion, Devastation dove gli eroi si affronteranno in un rapido match alla conquista di più obiettivi possibili e Meltdown, dove gli eroi trasporteranno i Minion verso il centro della mappa.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco che vi lasciamo qui di seguito, buona visione!

Il gioco sarà disponibile a partire da quest’inverno unicamente su PC, Playstation 4 e Xbox One, ulteriori dettagli verranno svelati in seguito.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.