Bastion e Shovel Knight in arrivo su console Sony

0
Posted 06/12/2014 by La Redazione in News

Attraverso il Playstation Experience ancora in corso, Sony rivela che 2 titoli indie molti importanti approderanno su console Sony.
Partendo da Bastion, rilasciato in passato su PC e Xbox Live, arriverà su Playstation 4 e Playstation Vita, ricordiamo che il gioco è dei SuperGiant Games, creatori del magnifico Transistor.

Inoltre, anche Shovel Knight, famosissimo indie pubblicato su piattaforme Nintendo e PC approderà su Playstation 3 e Playstation 4.
Shovel Knight dei Yatch Club Games è stato uno degli indie più acclamati di quest’anno vendendo oltre le 300.000 copie, l’arrivo di questo titolo su console Sony non potrà che far felici gli utenti di PS4 e PS3!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.