Bandai Namco annuncia Project X Zone 2

0
Posted 13/04/2015 by La Redazione in News

Project X Zone è un crossover tattico che mischia personaggi tratti da varie saghe videoludiche ed è un progetto che coinvolge principalmente 3 aziende giapponesi: Capcom, Sega e Bandai Namco: pubblicato lo scorso anno su Nintendo 3DS in occidente, il gioco ha segnalato delle vendite ben oltre le aspettative nel nostro territorio.
Nella giornata di oggi Bandai Namco ha annunciato Project X Zone 2, sequel del gioco che è già confermato arrivare in Europa in autunno su 3DS, ma le sorprese non finiscono qui dal momento che il gioco sarà completamente localizzato in italiano.
Project X Zone 2 Brave New World vanterà di un roster di personaggi ancor più grande del precedente capitolo e nuove mappe, vi mostriamo quindi un primo trailer del gioco dove possiamo vedere nuovi personaggi come Leon Kennedy da Resident Evil e Vergil da Devil May Cry, buona visione!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.