I piccioni di Aviary Attorney viaggiano su Kickstarter

0
Posted 16/12/2014 by La Redazione in News

Aviary Attorney è indiscutibilmente uno dei titoli più interessati durante quest’anno, definito come una sorta d’incontro tra Hatoful Boyfriend, di cui il nostro Rugerfred ha scritto una recensione entuasiasta in passato, e Ace Attorney.

Vi avevamo già accennato della sua esistenza all’interno di una vecchia news, ma oggi siamo felici di annunciarvi che lo studio Sketchy Logic Games ha finalmente lanciato una campagna Kickstarter per il gioco, con lo scopo di raggiungere la cifra di 7,000 Sterline. In meno di una settimana hanno quasi raggiunto il goal richiesto.

Sulla pagina della campagna vengono presentati i protagonisti principali di questa fantastica avventura, le meccaniche del gameplay e molto altro ancora. Il gioco è previsto solamente su PC al momento e c’è una pagina su Steam Greelight del gioco.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.