Atlus porterà Attack On Titan per 3DS in Europa?

0
Posted 22/10/2014 by La Redazione in News

Da pochi giorni, l’ente governativo australiano ha classificato come gioco in arrivo nei territori occidentali: Attack On Titan per Nintendo 3DS, tratto dal famosissimo manga.

La casa che si occuperà della localizzazione di questo titolo sarà la Atlus, famosissima software house nel mondo dei jrpg.
Purtroppo non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardo alla localizzazione del gioco ma vi terremo aggiornarti.

Atlus porterà Attack on Titan in Occidente

Ricordiamo anche che il gioco già uscito in Giappone ha segnato ottime vendite, ed è stata anche annunciata una versione aggiornata del gioco contenente nuovi extra che verrà rilasciata a breve in Giappone.
Confidiamo dunque che la versione che probabilmente Atlus porterà in occidente sarà quella con vari extra.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.