Atelier Ayesha Plus: gennaio 2015 su PSVITA in Europa

0
Posted 10/10/2014 by La Redazione in News

Koei Tecmo Europe ha appena confermato, tramite Twitter, che Atelier Ayesha Plus verrà rilasciato in Europa a partire da Gennaio 2015, purtroppo però il gioco sarà disponibile unicamente in Digital Download sul Playstation Store.

Atelier Ayesha Plus è il quarto titolo della saga di JRPG Atelier, questa versione prende il nome di Plus dal momento che contiene molti più extra rispetto al capitolo originale uscito su PS3, come ad esempio l’aggiunta di nuovi boss, nuove modalità e molto altro!
Almeno per ora il gioco sembra che avrà come unica lingua disponibile l’inglese, restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo titolo in futuro!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.