Pubblicato il 12/06/14 da Samuel Castagnetti

Assassin’s Creed Unity svelate le Collectors Edition

Dopo essersi mostrato alla conferenza Microsoft e successivamente all’immancabile conferenza Ubisoft, Assassin’s Creed Unity si svela nelle sue vesti di Collectors Edition. Il gioco avra’ tre CE, ovviamente a fasce di prezzo differenti.

La prima, quella sicuramente dal prezzo intermedio, sara’ la Notre Dame Edition e conterra’ oltre alla scatola ovviamente, delle litografie, una statuetta di 39,5 centimetri, un artbook, la soundtrack e due missioni singleplayer aggiuntive.

La seconda che si colloca ad una fascia di prezzo alta, ovvero la Guillottine Collector’s Case conterra’: una mappa di parigi, lo steelbox, due litografie, una statuetta di 41 centimetri, un carillon, un mazzo di tarocchi, la soundtrack, l’artbook e un dipinto incorniciato (non si sa se sara’ davvero un dipinto oppure un poster/litografia).

La terza e ultima edizione e’ la Bastille Edition, che con ogni probabilita’ sara’ quella che costa meno tra le tre, comprendente, due litografie, artbook, jumbo steel case e due missioni singleplayer. Ubisoft oltre a queste edizioni speciali ha messo in vendita una riproduzione in scala 1 a 1 della nuova lama celata, a tiratura limitata.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity sara’ disponibile dal prossimo 28 ottobre su Pc, Xbox One e PS4.

 

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.