Assassin’s Creed Unity: il Season Pass ha un DLC ambientato in Cina

0
Posted 23/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
assassin's_creed_unity_shao_jun_season_pass

Season Pass in arrivo per Assassin’s Creed Unity, in cui ci sarà un gioco a sè. Il costo del pass è di 30 dollari e include ogni DLC legato al gioco, tra cui anche Dead Kings, una campagna ambientata dopo Assassin’s Creed Unity. Il gioco completo incluso nela Season Pass è Assassin’s Creed Chronicles: China, in cui bisognerà saltellare e arrampicarsi sulla Muraglia Cinese.

Assassin’s Creed Chronicles: China è ambientato durante il sedicesimo secolo e si interpreterà Shao Jun, una donna assassina istruita da Ezio Auditore. Shao Jun è già apparsa nel 2011 nel conrtometraggio Assassin’s Creed: Embers e anche nel libro Asassin’s Creed Revelations di Oliver Bowden.

Il Season Pass darà l’accesso a 30 nuovi armi, equipaggiamenti e vestiti già al lancio del gioco. Assassin’s Creed: Unity sarà disponibile dal 13 novembre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre il contenuto del Season Pass sarà disponibile da inizio 2015.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.