Archivio Videoludico: letture in gioco

0
Posted 12/12/2014 by La Redazione in News
PixelFlood_News_Article_Articolo_Presentazione_Evento_Eventi_Incontro_Incontri_ArchivioVideoludicoDiBologna_Sabato13Dicembre_BibliotecaRenzoRenzi_Bologna_CinetecaDiBologna_Header

Sabato 13 dicembre, a partire dalle 17.30, si terrà all’Archivio Videoludico di Bologna (per maggiori informazioni sulle attività dell’archivio si rimanda al sito della Cineteca di Bologna e a questa intervista rilasciata dal responsabile del progetto, Andrea Dresseno) un incontro di presentazione riguardante tre saggi videoludici di recente pubblicazione. Di seguito i titoli delle opere che verranno introdotte al pubblico in occasione dell’evento:

All’incontro, che si svolgerà presso la Biblioteca Renzo Renzi (accanto al Cinema Lumière), parteciperanno anche D’Armenio, Salvador e Toniolo. L’ingresso è gratuito.

PixelFlood_News_Article_Articolo_Presentazione_Evento_Eventi_Incontro_Incontri_ArchivioVideoludicoDiBologna_Sabato13Dicembre_BibliotecaRenzoRenzi_Bologna_CinetecaDiBologna_MondiParalleli_EnzoDArmenio


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.