Annunciato The World End Eclipse

0
Posted 09/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi, Famitsu ha svelato il nuovo RPG free-to-play prodotto da Sega in uscita per PC, PS VITA e smartphone.
Questo titolo creato Shinji Motoyama, producer di Valkirya Chronicles, viene descritto come un ”theatrical online rpg”, ambientato in un mondo in rovina da una battaglia contro i draghi, dove gli umani cercano di riportare la pace e la tranquillità nella loro terra. Il character design invece è stato affidato a Katsumi Enami.

Il gioco in uscita in inverno in Giappone, avrà sia il salvataggio che i server in comune tra le piattaforme, di conseguenza sarà possibile giocare con molte persone pur avendo differenti console di gioco.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.