Annunciato Steamworld Heist per Nintendo 3DS

0
Posted 16/09/2014 by La Redazione in News

Molti, negli ultimi anni sono i giochi approdati sul Nintendo e-shop, piattaforma all’interno della quale sono stati rilasciati una varietà di giochi, tra i più importanti spicca Steamworld dig, un acclamatissimo platform-minerario creato dagli Image & Form.

Veniamo a conoscenza di un ”seguito” di Steamworld Dig, chiamato Steamworld Heist, tramite un intervista pubblicata da Nintendo Of Europe con gli sviluppatori, piena di informazioni, curiosità e molto altro ancora. L’obbiettivo principale del gioco non sarà scavare come nel precedessore, ma sarà saccheggiare nei panni di un pirata spaziale.

Inoltre, è stato anche rilasciato un teaser per questo nuovo capitolo:

Il titolo è atteso per il 2015 su Nintendo e-shop.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.